Il lavabo minimalista in tectonite con gocciolatoio colpisce per la sua sofisticata semplicitá. É progettato per l’installazione su un piano di lavoro (montaggio sopra top). Le linee morbide evocano una sensazione di purezza, unicitá e grandezza. L´effetto del colore nero delle superfici aggiunge un effetto incredibile al lavello della cucina. La tectonite é un moderno materiale sintetico che eccelle per elevata resistenza meccanica e soliditá del colore. Grazie alla combinazione di fibre di vetro e resina, é anche resistente agli urti. La superficie del lavabo colpisce per la sua struttura unica simile al granito, che non é solo bella ma anche pratica. Grazie ad esso, l’acqua insieme alle impuritá arriva in modopreciso dalla superficie del lavandino direttamente nello scarico. Questa funzione vi aiuterá a mantenere un elevato standard igienico nella vostra cucina per lungo tempo.
Il lavello é dotato di troppopieno nascosto, la vaschetta raccogligocce puó essere installata a destra o a sinistra. La larghezza minima del mobile inferiore deve essere di 450 mm. Il lavello comprende anche una valvola filtro con troppopieno e un sifone per risparmiare spazio con un rubinetto per la lavastoviglie. Il lavello non ha un foro per il rubinetto pronto, ma potrete facilmente forarlo direttamente durante l’installazione.
Lavello in tectonite OID 611-78
- colore nero
- gocciolatoio secondo la scelta a destra o a sinistra
- adatto per montaggio in alto
- armadietto inferiore da 450 mm
- dimensioni: 780 × 500 mm
- sezione: 760 × 480 mm
- lavello: 350 × 430 × 180 mm
- troppopieno nascosto
La fornitura include:
- valvola del filtro 3 1/2” con troppopieno
- sifone per risparmiare spazio 6/4” con deviazione per la lavastoviglie
- senza foro per il miscelatore ( foro puó essere pratticato con il montaggio)
Al fine di salvaguardare il prodotto da eventuali danni in fase di spedizione, lo stesso potrebbe essere consegnato senza l’imballaggio originale.

















Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.